PopCorn Time

Il tempo di combattere è ora!

Rogue One: A Star Wars Story, featurette dal film

Il tempo di combattere è ora!

Lucasfilm ha rilasciato un video per Rogue One: A Star Wars Story, in cui il film ci viene raccontato dal regista e dagli attori protagonisti.

Rogue One è il primo di una serie di film ambientati in un periodo precedente agli eventi dell’Episodio IV e racconta la storia di un gruppo di persone comuni che decide di unirsi per formare l’Alleanza Ribelle. Jyn è una ragazza che cerca di rimediare agli errori del padre, ma è anche una donna coraggiosa in grado di far rinascere in coloro che la circordano la speranza e guidarli in un’impresa tanto rischiosa quanto necessaria. Sottrarre i piani della Morte Nera, l’arma più potente mai ideata, direttamente dalle mani dell’Impero sembra impossibile o quantomeno folle, e finalmente ogni fan che fin dalla prima volta si è chiesto come avessero fatto ad arrivare nelle mani della principessa Leia avrà la sua risposta.

Il film è diretto da Gareth Edwards e prodotto da Kathleen Kennedy. Dare vita a uno Star Wars non è facile, per questo il regista prima di concentrarsi sul casting ha dovuto fare un passo indietro e studiarsi i vecchi film. Dopo aver preso le caratteristiche principali della serie ha cercato di rivisitarle da un punto di vista differente per renderle innovative e elettrizzanti agli occhi del pubblico odierno.

Sarà riuscito nell’intento il nostro Edwards? Non ci resta che aspettare e sperare, ormai mancano meno di 10 giorni all’uscita di Rogue One: A Star Wars Story, che arriverà nelle sale italiane il 15 dicembre. Se volete arrivare prima sulle spiagge di Scarif, non perdetevi il DLC dedicato a Rogue One di Star Wars Battlefront, in uscita oggi.

 Alcuni cinema hanno già aperto le prevendite, potete trovare la lista in continuo aggiornamento sul sito ufficiale del filmPrenotate gente, prenotate, perché se Star Wars VII ci ha insegnato qualcosa è che le sale saranno parecchio affollate!

Rogue One


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password