GameSoul.it

Rogue One arriva in home video ad aprile

La nuova avventura prodotta da Lucasfilm, Rogue One: A Star Wars Story ha conquistato un posto nell’universo di Star Wars e nel cuore degli spettatori lo scorso inverno, con oltre 1 miliardo di dollari incassati nel mondo. Gli appassionati di guerre stellari potranno portare a casa questo epico thriller d’azione, candidato a due premi Oscar, a partire dal prossimo 12 aprile in Blu-Ray e Dvd.

Contenuti speciali ed inediti accompagneranno i fan in un viaggio dietro le quinte assieme al variegato e dinamico cast del film e all’ispirata squadra di filmmakers. I contenuti extra comprendono una collezione di storie esclusive che rivelano la creazione del film, oltre ai diversi easter egg ed alle curiosità cinematografiche presenti. I contenuti speciali comprendono:

Rogue One: a Star Wars Story è uno dei film che ci sono piaciuti di più durante la scorsa stagione natalizia. Su Star Wars Battlefront è anche uscito un episodio scaricabile dedicatoRimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.