Rocksteady stronca i rumor: “non stiamo lavorando a Superman”

E non sarà presente ai The Game Awards

Superman

Nel corso degli ultimi mesi sono usciti talmente tanti rumor che volevano un nuovo gioco di Superman in sviluppo presso Rocksteady che ormai la cosa sembrava appurata. Ma lo studio britannico ha deciso di porre fine a tutte le indiscrezioni, e poche ore fa ha dichiarato di non essere al lavoro su alcun progetto su Superman o in qualche modo collegato ad esso.

A confermarlo è stato il Game Director del team, Sefton Hill, su Twitter:

I lavori procedono, ma non sull’Uomo d’Acciaio: inoltre non aspettiamoci alcun annuncio da parte dello studio ai The Game Awards, visto che evidentemente non è ancora il momento di rivelare qualcosa. Più passa il tempo e più il mistero si infittisce, rimanete con noi per scoprire (finalmente) di cosa si tratta.

Superman


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password