Rockstar fonda l’etichetta discografica CircoLoco Records, primo EP in arrivo

La migliore musica Underground per tutti

Rockstar CircoLoco

Rockstar Games ha sempre avuto un legame molto forte con il mondo musicale, a partire dalle celeberrime stazioni radio, fino ai nightclub dell’aggiornamento After Hour di GTA Online.

Il publisher deve aver deciso di portare la sua vocazione al livello successivo, collaborando con CircoLoco (che aveva già fornito parecchio materiale per i sopracitati nightclub) per dare vita ad una vera e propria etichetta discografica: CircoLoco Record.

La musica è fondamentale per Rockstar Games, è parte di tutto ciò che facciamo. Questa partnership con i nostri amici di CircoLoco fa parte dei nostri continui sforzi per trovare nuovi modi per portare la migliore musica underground al più vasto pubblico possibile

Il primo album Monday Dreaming sarà rilasciato in una serie di EP sulle piattaforme digitali settimanalmente, a partire dal 4 giugno e fino al 9 luglio. Nel primo EP troveremo brani di artisti come Sama’ Abdulhadi, Kerri Chandler, Rampa e Seth Troxler (l’ultimo è già disponibile su Spotify).

Non è la prima volta che una casa videoludica si dà alla musica e i precedenti sono decisamente ottimi: vedremo se Rockstar riuscirà a replicare il successo delle K/DA. Intanto trovate il trailer di presentazione del progetto qui sotto.

Che pensate di questa iniziativa? Venite a parlarne sul nostro gruppo Facebook.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password