Rockstar di nuovo al lavoro su un AAA open-world VR con Video Games Deluxe

Squadra vincente non si cambia

Rockstar VR

Video Games Deluxe, lo studio che ha partecipato alla realizzazione di L.A. Noire: The VR Case Files, ha annunciato che collaborerà ancora una volta con Rockstar Games per portare un nuovo, fantastico titolo AAA open-world in VR.

Si tratterebbe del secondo titolo VR per Rockstar, che evidentemente ha ricevuto una risposta abbastanza positiva dalla scappatella in realtà virtuale di L.A. Noire per investirci di nuovo. Purtroppo al momento non ci è dato sapere se si tratterà di un gioco originale, o se Rockstar porterà uno dei suoi franchise di punta in VR.

Che si tratti di Red Dead Redemption, GTA o qualcosa di completamente nuovo, ne sapremo di più nei prossimi mesi… anche perché ora non ne sappiamo praticamente nulla. La riunione è dunque tolta, tornate pure a far danni in Red Dead Online e ci rivediamo qui per il prossimo aggiornamento!


Fonte

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password