GameSoul.it

Rocketbirds: Hardboiled Chicken vola fino a raggiungere PSVita

Arriva oggi anche su PS Vita Rocketbirds: Hardboiled Chicken, platform di Ratloop Asia, con una versione ampliata da notevoli differenze rispetto a quella già disponibile per Playstation 3, includendo Co-op Adhoc ed Online, un nuovo boss finale, grafica migliorata, schermi inclinati e due ambientazioni più complesse. Inoltre molti capitoli del gioco principale sono stati fluidificati e migliorati graficamente.

Per coloro che hanno già acquistato Rocketbirds su PlayStation 3, saranno disponibili due personaggi co-op aggiuntivi (Sniper Budgie e Agent H), ed il publisher offrirà uno sconto del 20% sull’acquisto del nuovo titolo per PS Vita. In arrivo anche succose offerti per i titolari di Playstation Plus. Il titolo, è classificato come PEGI 12 ed è acquistabile per PS Vita al costo di 7,99€.

Per chi non conoscesse il titolo, Rocketbirds: Hardboiled Chicken è un platform d’azione, con protagonista un pollo talmente forte da essere sopravvissuto alla cottura quando era piccolo, e che adesso si ribella verso il pinguino draconiano per liberare Albatropolis dagli oppressori. Tra uccelli violenti e spregevoli, zaini a razzo, cimici che controllano la mente, i giocatori potranno vivere la storia attraverso 15 entusiasmanti capitoli in single player o in una campagna co-operativa separata. La versione per PS Vita, sfrutterà ovviamente le peculiari features della console.

Per ulteriori informazioni relative al gioco, visitate pure il sito ufficiale http://www.rocketbirds.com/psvita/, oppure seguite le news su Twitter @ratloop o sulla pagina Facebook Facebook.com/Rocketbirds.Hardboiled.Chicken. Per ulteriori informazioni relative a Ratloop Asia invece, è possibile visitare il sito ufficiale http://www.ratloop.com/.