Rocket League Beat Saber

Rocket League

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
9

Superbo

Rocket League X Beat Saber, nuovi contenuti a tema per entrambi i giochi

Don't pause, press play!

Rocket League Beat Saber

Rocket League e Beat Saber, due dei titoli più iconici degli ultimi anni, hanno deciso di unire le forze in un interessante crossover che vede nuovi contenuti per entrambe le parti.

Beat Saber vedrà l’arrivo del Rocket League X Monster Cat Music Pack (DLC a pagamento), contenente 6 canzoni dalla colonna sonora di Rocket League, compresa una OST inedita che è stata aggiunta per l’occasione al gioco. Inoltre sarà aggiunto un nuovo sfondo ispirato al campo da gioco di RL. Di seguito la lista delle tracce:

  • Tokyo Machine – Play
  • Slushii – LUV U NEED U
  • Stephen Walking – Glide
  • Dion Timmer – Shiawase
  • Slushii x Dion Timmer – Test Me
  • Tokyo Machine – Rock It

Dalla parte di Rocket League invece sarà aggiunto un topper a tema Beat Saber e un boost che fa lasciare una scia di mattoncini alle nostre spalle (quello che vedete nell’immagine a inizio pagina).

Rocket League è disponibile per PS4, Xbox One, PC e Switch, mentre potete trovare Beat Saber su PS VR e Oculus. Don’t pause, press play!

https://twitter.com/BeatSaber/status/1192473193107410947?


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password