GameSoul.it

Rivelato il nuovo gioco del team di PlayerUnknown’s Battlegrounds

Quando un prodotto ottiene un grande successo, in genere quest’ultimo viene “cavalcato” il più a lungo possibile, per raccogliere tutti i frutti del duro lavoro. Non è evidentemente il caso del team coreano Bluehole, che nonostante sia ancora impegnatissimo su PlayerUnknown’s Battlegrounds ha annunciato nelle scorse ore il suo nuovo gioco, un MMORPG intitolato Ascent: Infinite Realm.

Si tratterà di un progetto ad alto budget, nel quale si potranno effettuare moltissime azioni tra le quali completare quest, combattere sulla terraferma o in cielo, esplorare dungeon e molto altro ancora. Gli sviluppatori hanno rivelato che i mezzi da utilizzare per i combattimenti aerei saranno molti tra navicelle, mech, artiglieria anti-aerea ed altri strumenti di distruzione che saranno personalizzabili sia per quanto riguarda l’aspetto che per le performance.

Si potrà alterare la difficoltà delle diverse zone e dei dungeon, così come creare le proprie missioni. Immancabile anche il sistema di classi, trattandosi di un MMORPG: saranno cinque e corrisponderanno al Mistico, Guerriero, Tiratore, Incantatrice ed Assassino. Ancora nulla si sa sulle specifiche abilità ed i potenziamenti, anche se scorgendo i nomi è facile immaginare qualcosa in più.

Tutto quello che abbiamo detto è ben illustrato nel video di reveal del gioco, che vi lasciamo subito qui sotto: buona visione!


Fonte