Rivelati i requisiti di sistema di Battlefield 4

Rivelati i requisiti di sistema di Battlefield 4

battlefield4-handson-img03

Battlefield-4-System-Hardware-RequirementsDICE ha rilasciato i requisiti di sistema minimi e consigliati per Battlefield 4 e, come era lecito aspettarsi, per far girare questo mostro di grafica sarà necessario un PC di tutto rispetto: tra i requisiti consigliati infatti figurano un processore Intel Quad-core o un AMD Six-core, ben 8 GB di memoria RAM e una scheda grafica da 3 GB (in particolare una AMD Radeon 7870 o una Nvidia GeForce  GTX 660). Tra i requisiti consigliati sorprende anche l’inserimento di Windows 8 come sistema operativo migliore.

Il gioco pare però essere stato ben ottimizzato per girare anche su macchine meno performanti, rinunciando ovviamente al frame rate dei sogni e a qualche orpello grafico. I requisiti minimi richiedono infatti “solo” un processore AMD Athlon X2 2.8 GHz o un Intel Core 2 Duo 2.4 GHz, 4 GB di memoria RAM e una scheda grafica da soli 512 mb di memoria video (ad esempio una AMD Radeon HD 3870 o una Nvidia GeForce 8800 GT).  Il 1 novembre si avvicina, è il momento di prepararsi al meglio per affrontare la battaglia!

[hr]
Fonte

 

Da quando ho scoperto che i piaceri che i miei pollici opponibili potevano darmi con un joypad erano pressoché infiniti non ho mai smesso di videogiocare. Appassionato di cinema e musica, sempre e solo a livello maniacale.

Lost Password