Rivelate le edizioni speciali di La Terra di Mezzo: l’Ombra della Guerra

La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8.5

Imperdibile

Rivelate le edizioni speciali di La Terra di Mezzo: l’Ombra della Guerra

Ecco a voi Standard, Gold e Mithril Edition

Rivelate le edizioni speciali di La Terra di Mezzo: l’Ombra della Guerra

I fan de Il Signore degli Anelli e tutti coloro ai quali è piaciuto La Terra di Mezzo: l’Ombra di Mordor avranno sicuramente esultato nell’apprendere, come un fulmine a ciel sereno, che non solo il seguito è in sviluppo ma anche che ha una data di uscita ben definita e relativamente vicina. La Terra di Mezzo: l’Ombra della Guerra uscirà infatti il 25 agosto 2017, e al comando delle operazioni ci sono sempre Warner Bros Interactive Entertainment come publisher e Monolith Productions come team di sviluppo.

Le notizie arrivate sono davvero tante, e noi siamo qui per tirare un po’ le somme e mostrarvi le ultime novità. Innanzitutto c’è il video di annuncio pubblicato nelle scorse ore, e tra una settimana circa (l’8 marzo) verrà pubblicato un nuovo filmato di gameplay. Fino a qui vi avevamo già riportato tutto: adesso è ora di andare a vedere le tre diverse versioni del gioco e tutti i contenuti aggiuntivi svelati nel dettaglio.

  1. L’edizione standard conterrà il gioco e verrà venduta a 70,98 euro;
  2. L’edizione Gold costerà 109,98 e conterrà l’espansione “Nemesis tribù del Fuorilegge”, l’espansione “Nemesis Tribù del Massacro” , l’espansione della storia “La Lama di Galadriel” ed un’altra espansione della storia intitolata “La desolazione di Mordor”, oltre ad uno scrigno d’oro;
  3. L’edizione a tiratura limitata Mithril sarà invece esclusiva di GameStop, costerà 299,98 euro e conterrà tutto quello che è presente nella Gold Edition più una statua in edizione limitata di Tar-Goroth Balrog contro Carnan Drake, una collezione di litografie esclusive, una confezione Premium con Anello del Potere magnetico, un esclusivo SteelBook, la colonna sonora ufficiale del gioco, una mappa di Mordor in tessuto, un pacchetto di adesivi delle tribù ed infine un escusivo Scrigno della Guerra di Mithril.

Parliamo quindi di molte espansioni che verranno rilasciate nei mesi successivi all’uscita del titolo, e che aggiungeranno nuove missioni, alleati, nemici, armi, equipaggiamento, fortezze ed altro ancora. Rimanete con noi per saperne di più, Talion sta per tornare.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password