Riot Forge, la nuova divisione di Riot porterà un nuovo gioco ai The Game Awards

Preparatevi ad una nuova era di League of Legends

Riot Forge Game Awards

Riot Games ha annunciato la nascita di una nuova divisione all’interno della compagnia, che si occuperà di pubblicare titoli sviluppati con studi di terze parti e ambientati nell’universo di League of Legends. Si chiama Riot Forge e farà il suo debutto ai The Game Awards.

Siamo un publisher che si concentra sui giocatori e gli sviluppatori; la nostra missione è di portare nuovi fantastici giochi di League of Legends ai giocatori, con l’aiuto di sviluppatori esperti e talentuosi da tutto il mondo.

L’universo di LOL e i suoi campioni offrono infine possibilità. Supportando e dando la possibilità a partner ricchi di passione di raccontare le loro storie ed espandere il mondo di LOL, consegneremo una varietà di giochi che permetteranno a giocatori di tutti i tipi di fare esperienza di LOL in nuovi ed entusiasmanti modi.

L’annuncio arriva dopo il reveal di Riot di diversi titoli di vari generi ad ottobre, come il picchiaduro Project L, l’fps Project A e il gioco di carte Legends of Runeterra. Che genere andrà a colpire la prossima entry nella serie? Magari RPG?


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password