Rime è disponibile da oggi: ecco il trailer di lancio

Un'avventura sognante diventa realtà

Ci sono giochi per i quali si teme che il destino non sarà benevolo: in alcuni casi, come il recente The Last Guardian, l’attesa è lunga ma alla fine viene ricompensata, in altri casi invece no e chi aspettava quel determinato titolo rimane amaramente deluso. Oggi è uno di quei giorni nei quali arriva una buona notizia, perchè Rime è ufficialmente disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC come viene testimoniato dal trailer di lancio che vi abbiamo riportato ad inizio news.

I ragazzi di Tequila Works non si sono dimenticati della versione per Nintendo Switch, già annunciata diverso tempo fa e che arriverà in leggero ritardo rispetto alle altre: la finestra di lancio annunciata per la piattaforma è infatti fissata tra settembre e dicembre di quest’anno. Con il suo stile grafico colorato ed il suo mix di combattimenti, esplorazione e puzzle da risolvere, Rime arriverà quindi su alcune tra le piattaforme più importanti sul mercato.

Il titolo punta fortemente sull’atmosfera e sulla particolarità delle ambientazioni, e sembra davvero molto legato al concept originale che venne rivelato più di 4 anni fa durante la presentazione originaria. I presupposti per un’avventura di spessore sembrano esserci tutti, ed a breve sapremo dirvi se sarà valsa la pena di attendere questo lungo periodo di tempo: Rime finalmente è tra noi.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password