Riders Republic invita tutti i fan degli sport outdoor a gareggiare

La competizione è aperta a tutti!

Riders Republic

Riders Republic è il nuovo tentativo di Ubisoft di riunire tutti i fan degli sport outdoor in un unico titolo ed un’unica competizione. Su uno snowboard, in bici, con un paio di sci o una wingsuit non importa: siete tutti invitati nella Riders Republic!

Da picchi innevati ad aridi canyon, questo titolo vi porterà nei più affascinanti Parchi Nazionali americani: Bryce Canyon, Yosemite Valley, Sequoia Park, Zion, Canyonlands, Mammoth Mountains e Grand Teton sono stati fedelmente riprodotti e miscelati tra loro per offrire un’esperienza incredibile in mezzo alla natura.




I giocatori potranno gareggiare da soli o in squadra in diverse modalità, tra cui Sfide a Trick, Mass Starts con oltre 50 atleti ed Arena Multiplayer per scontri a squadre da 6. Sarà presente anche una modalità Carriera dove sarà possibile creare un avatar e farsi un nome nelle diverse discipline disponibili.

Volevamo unire il nostro amore per gli sport estremi con un’esperienza multiplayer ricca di adrenalina, facendo in modo che i giocatori condividessero quel momento di libertà assieme ad altri 50 atleti virtuali.

Riders Republic offre divertimento e una sana competizione e permette di spingere i confini di questo genere oltre i limiti. Non vediamo l’ora che i giocatori possano immergersi in questo mondo dinamico e condividere le loro gesta eroiche.

Riders Republic arriverà su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X e PC (tramite Epic Games e Ubisoft Store) il 25 febbraio 2021. In attesa dell’apertura dei pre-order potete prepararvi alla vostra prossima grande avventura sportiva con le offerte dedicate alla next-gen di GameStopZing.





Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password