Rick morty ps5

PlayStation 5

PS5
Acquista Ora

Rick & Morty hanno fatto uno spot per PS5

E sono stati pagati tantissimo

Rick morty ps5

Rick e Morty non sono certo estranei al mondo dei videogiochi. Hanno già giocato al simulatore di vita “Roy” in un episodio delle prime stagioni, oltre ad essere protagonisti di un gioco dedicato per la realtà virtuale. Ma l’ultimo contributo del duo al settore del gaming è un nuovo spot per PlayStation 5.

Rick e Morty portano quindi il loro caratteristico umorismo un po’ dark in questo spot, chiarendo più volte che stanno solo dicendo ciò per cui sono stati profumatamente pagati. Insomma, quello che i fan dello show sono stati abituati a vedere. Inoltre, il tono irriverente è un divertente cambiamento rispetto agli altri spot di PS5 che abbiamo visto finora. Date un’occhiata al tweet qui in basso: 

Ovviamente, la parte più triste nel vedere uno spot per PlayStation 5 è sapere che aggiungerà più persone alla folla crescente che spera di acquistare la console, aumentano di fatto gli scontenti. Di fatto, PS5 è stata disponibile solo online ed è tuttora introvabile; potete comunque tenervi aggiornati sulle prossime disponibilità direttamente sul sito di GameStop, cliccando qui.


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password