Returnal

Returnal

PS5
Acquista Ora

Returnal, uso dei grilletti adattivi del DualSense e video gameplay

Cauti con quelle dita!

Returnal

Continua la serie di video di Housemarque dedicata a Returnal, chiamata Housecast, nella quale gli sviluppatori rivelano curiosità e dettagli sul titolo, accompagnati sempre da interessanti spezzoni di gameplay.

Nella terza puntata, intitolata Action, la discussione è incentrata “sull’azione”. Parlando dello shooter, il Game Director Harry Krueger ha ribadito il supporto del titolo alle funzionalità del DualSense, e in particolare come i grilletti adattivi saranno utilizzati per gestire le armi della protagonista: esercitando più o meno pressione sarà possibile utilizzare attacchi normali o abilità speciali.

Returnal è previsto per l’uscita esclusiva su PS5 il 19 marzo: potete pre-ordinare il titolo a questo link. Trovate il video in questione qui sotto, fateci sapere cosa ne pensate sul nostro gruppo Facebook.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password