Returnal

Returnal

PS5
Acquista Ora

Returnal mostra i tentacoli in un video gameplay allo State of Play

Tentacoli... tentacoli ovunque!

Returnal

Returnal è il prossimo ambizioso progetto di Housemarque, uno sparatutto in prima persona dai ritmi frenetici, che costringe i giocatori a pensare velocemente ed agire in modo ancor più rapido per non essere fatti a pezzi da mostri alieni pieni di tentacoli ed altre appendici poco rassicuranti.

Il titolo si è presentato allo State of Play con un nuovo video gameplay che mostra l’estrema agilità di Selene, alle prese con una vasta varietà di nemici… tutti insieme! Ebbene sì, non aspettatevi che Atropos sia clemente con voi: l’idea è proprio quella di farvi morire parecchio.

Il video mostra anche brevemente come funzionerà la narrazione all’interno del gioco. Questa non sarà portata avanti tramite cinematic, che andrebbero a spezzare il ritmo del gioco, ma piuttosto tramite tasselli composti da tracce vocali e scorci di realtà parallele, che vengono esaminati in fase di gameplay senza mai “essere distratti dall’infuriare della battaglia“.

Returnal arriverà su PS5 il 30 aprile; il pre-order è disponibile a questo link. Potete scoprire ulteriori dettagli sul mondo di gioco grazie al video Atropos qui sotto, dedicato appunto all’omonimo pianeta.

Fateci sapere cosa pensate del nuovo sparatutto Housemarque sul nostro gruppo Facebook.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password