Returnal

Returnal

PS5
Acquista Ora

Returnal: dai creatori di Resogun ecco la nuova esclusiva PlayStation 5

Precipitati su un pianeta alieno, il nostro scopo è sopravvivere mentre cerchiamo di scoprire la verità su noi stessi

Returnal

Housemarque Studios, i creatori di Resogun e diversi altri videogiochi arcade memorabili, si sono presentati all’evento reveal di PlayStation 5 con Returnal: si tratta di un action/shooter adrenalinico come siamo stati ben abituati ma, questa volta, caratterizzato da una visuale in terza persona e incentrato su una sorta di ciclo di morte e rinascita da spezzare.

Siamo di fronte a un vero e proprio roguelike nel quale potremo anche scontrarci con sequenze a scorrimento laterale, il tutto per sopravvivere a un brutale pianeta alieno e scoprire la ragione per cui siamo costretti a vivere, morire e ripetere. In calce alla notizia potete vedere il trailer di annuncio del gioco.

Vi ricordiamo che Sony ha concluso la presentazione con il botto, mostrando finalmente il design della futura PlayStation 5. A questo link potete leggere invece tutte le informazioni dedicate al DualSense.

Cresciuta negli anni ’90 con un Game Boy e un Nintendo 64, è poi diventata ancora bambina un’adepta Sony a tempo pieno, ma appena può si dedica anche ad altre console. Da Metal Gear ha imparato l’approccio stealth, che applica anche alla vita reale riducendo al minimo la sua socialità; quando non è impegnata a nascondersi in una scatola di cartone e pretendere di passare inosservata, però, chiacchiera volentieri di qualsiasi cosa. Videogiochi in testa, ovviamente. E quando non parla, scrive o gioca, legge principalmente romanzi gialli.

Lost Password