Respawn: nel 2019 arriverà “altro Titanfall” oltre ad Apex Legends

Apex Legends

PC PS4 Xbox One

Respawn: nel 2019 arriverà “altro Titanfall” oltre ad Apex Legends

Qualche sorpresa in arrivo?

Respawn: nel 2019 arriverà “altro Titanfall” oltre ad Apex Legends

Apex Legends è il titolo del momento, dopo appena 8 ore dal lancio contava già un milione di giocatori, numero che sarà sicuramente aumentato mentre vi scriviamo.

Il gioco ha quindi attirato l’attenzione degli utenti, anche se in molti sono stati delusi dalla conferma di Respawn che al momento Titanfall 3 non è in sviluppo, e che tutte le energie sono concentrate solo su Apex Legends (e Star Wars: Jedi Fallen Order ci auguriamo visto che è stato appena ribadito da EA).

Sembra tuttavia che ci sarà “altro Titanfall” oltre ad Apex Legends in arrivo nel 2019, e a rivelarlo è stato Vince Zampella su Twitter:

Abbiamo tantissime cose in programma per Apex Legends in futuro. Abbiamo comunque ascoltato i feedback dei giocatori. Stiamo comunque lavorando ad altro Titanfall nel corso dell’anno (sì ho detto la parola con la T). Amiamo poter fare esperimenti folli con questo universo!

Un messaggio piuttosto criptico, infatti se l’ipotesi Titanfall 3 è già stata scartata non è chiaro a cosa possa riferisti Zampella. Che sia un altro spin-off questa volta dedicato unicamente ai Titan? Un evento di Apex Legends in cui poter utilizzare i robot? Oppure qualcosa di completamente diverso?

Vedremo in futuro cosa ci aspetta, nel frattempo fateci sapere le vostre impresioni su Apex Legends se lo avete provato.


Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password