Resident Evil Village

Resident Evil Village

PC PS4 PS5 Xbox One Xbox Series X
Acquista Ora

Resident Evil Village, spunta un misterioso personaggio mascherato

E questo chi è?

Resident Evil Village

Resident Evil Village si preannuncia un titolo decisamente interessante, con la sua estetica gotica e il suo focus sul sovrannaturale europeo.  Da lupi mannari alle streghe, passando per i vampiri, il gioco promette molta carne al fuoco (anche se ci sono alcune domande su come tutta questa roba sarà infilata nella tradizione della serie). Alcuni nuovi personaggi importanti come Heisenberg e Lady Dimitrescu hanno ricevuto un bel po’ di attenzioni, anche se non mancano i misteri che li circondano. Tuttavia sembra che Capcom si stia preparando a stuzzicare i fan con altri personaggi inediti (forse). Date un’occhiata qui in basso:

Una nuova grafica promozionale è stata rilasciata in Giappone per Resident Evil Village e il canale Biohazardcast su Twitter se ne è subito accorto. L’inedita immagine mostra Chris Redfield (che tiene in braccio la figlia di Ethan e Mia) ed Ethan Winters, i quali sono stoici ancora una volta al centro dell’immagine. Tuttavia è un altro il particolare che salta all’occhio: c’è una misteriosa figura mascherata che occupa un bel po’ di spazio nell’immagine. Chi è questo personaggio? Potrebbe essere la Madre Miranda con cui Lady Dimitrescu stava parlando in uno dei trailer del gioco? O magari qualche vecchia conoscenza? O qualcuno di totalmente inedito? Non ci resta che attendere!

Resident Evil Village arriverà su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC il 7 maggio; potete pre-ordinare la vostra copia a questo link.

Cosa ne pensate? Discutetene con la nostra community qui!


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password