Resident Evil Village orrorifico

Resident Evil Village

PC PS4 PS5 Xbox One Xbox Series X
Acquista Ora

Resident Evil Village sarà pieno di scene “intense e orrorifiche”

E c'è ancora molto da scoprire.

Resident Evil Village orrorifico

Resident Evil Village, il prossimo capitolo della serie survival horror di Capcom, è stato piuttosto generoso nel mostrarsi e quanto ne abbiamo finora visto molto ricorda, per atmosfere e ambientazioni, lo storico quarto episodio. Ma molto ci è stato anche nascosto, a detta del director del gioco, Morimasa Sato.

In un’intervista rilasciata a EDGE, che apparirà sul numero di aprile 2021, Sato ha infatti affermato che quella che abbiamo potuto apprezzare è solo una porzione del gioco, e che il gioco manterrà decisamente fede alla sua natura spaventosa.

Alcuni dei temi centrali della serie Resident Evil sono l’orrore e la paura, e vorrei avvertirvi di non prendere alcunché di quanto avete visto come un’indicazione del fatto che vi potrete rilassare in termini di contenuti horror. Ci sono un sacco di scene intense e orrorifiche e abbiamo scelto di lasciare che le sperimentiate da soli.

Resident Evil Village sarà disponibile dl prossimo 7 maggio su PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X e S. Potete prenotarlo a questo link.

Cosa ne pensate del gioco? Ditecelo nel nostro gruppo Facebook!


Lost Password