Resident Evil Village

Resident Evil Village

PC PS4 PS5 Xbox One Xbox Series X
Acquista Ora

Resident Evil Village potrebbe arrivare anche su PS4 e Xbox One

Nuovo video dagli sviluppatori

Resident Evil Village

Durante la conferenza Capcom al TGS 2020, Tsuyoshi Kanda, producer di Resident Evil Village, avrebbe brevemente affrontato il tema “piattaforme” sulle quali il titolo potrebbe arrivare.

Il prossimo capitolo dell’amata serie horror è stato inizialmente presentato come un titolo next-gen, per PS5, Xbox Series X e PC, e il producer ha confermato che il gioco è stato sviluppato con la next-gen in mente… ma, c’è un grosso ma. Sembra che Capcom stia prendendo in considerazione di portare la nuova storia di Ethan anche su PS4 e Xbox One, e che stia già testando il gioco sulle “vecchie” console, anche se non promette niente per il momento.

Resident Evil Village arriverà quindi su PS5, Xbox Series X/S e PC nel 2021, per quanto riguarda PS4 e Xbox One ci sarà da vedere… intanto nuove info sul gioco arriveranno sicuramente nei prossimi giorni: un evento dedicato specificamente al titolo è infatti previsto domenica 27 settembre alle 14.40, sempre al TGS. Restate con noi per tutte le novità e godetevi l’ultimo video dagli sviluppatori qui sotto.

Vi ricordiamo che potete ora pre-ordinare le nuove console PS5 e Xbox Series X/S ai rispettivi link.


Fonte

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password