Resident Evil Village

Resident Evil Village

PC PS5 Xbox Series X

Resident Evil Village, ci saranno molti più NPC

Molti più personaggi con i quali interagire?

Resident Evil Village

Resident Evil Village è il seguito diretto di Resident Evil VII, l’horror di Capcom che ha cambiato le carte in tavola inserendo la visuale in prima persona nella serie.  Recentemente sono spuntate alcune indiscrezioni riguardo alcune caratteristiche del gioco, come la presenza di moltissimi personaggi secondari che giocheranno un ruolo importante nella storia nel prossimo titolo di Resident Evil.

I nuovi rumor arrivano da AestheticGamer aka Dusk Golem, l’insider che aveva già fatto trapelare l’esistenza di Resident Evil Village prima del suo annuncio. Secondo lui, ci saranno molti più personaggi non giocanti umani, e questo è abbastanza sorpredente dato che di solito non si vedono molti NPC nella serie di Resident Evil. Questo perché solitamente siamo assediati da migliaia di zombi o infetti di sorta. Di conseguenza, incontrare molti abitanti del villaggio in Resident Evil Village sarebbe una nuova esperienza per i veterani della serie e potrebbe in qualche modo cambiare la struttura della narrazione nel gioco.

Vi ricordiamo che questi sono comunque rumor e vanno quindi presi con le dovute cautele.

Resident Evil Village è attualmente previsto per il rilascio nel 2021.

Qui trovate tutti i giochi annunciati durante la conferenza Sony.


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password