Resident Evil Village

Resident Evil Village

PC PS4 PS5 Xbox One Xbox Series X
Acquista Ora

Resident Evil Village: Allarme spoiler! L’intera storia vittima di leak

Potreste incappare dritti nel finale

Resident Evil Village

Gentili fan di Resident Evil, sembra che il furto d’informazioni che ha colpito Capcom qualche tempo fa non abbia ancora finito di mostrare i suoi frutti, e se non volete che enormi spoiler riguardanti l’intera storia di Village vi colpiscano in piena faccia potreste voler prestare molta attenzione a quali angoli di internet frequentare in questi giorni.

Lo scorso mese alcune informazioni di base sul titolo, compresa la presenza di un “progetto secondario” ad esso legato chiamato Dominion, erano state divulgate come parte di un gigantesco leak riguardante vari titoli (compresi alcuni non ancora rivelati). Da allora gli hacker hanno continuato a rilasciare informazioni qua e là e la faccenda potrebbe non essersi ancora conclusa.

Ovviamente noi non riporteremo nessuno di questi spoiler e siamo qui solo per avvisarvi del pericolo che si aggira per la rete. Purtroppo non è la prima volta che accade (basta guardare a The Last Of Us II) e di certo non sarà neanche l’ultima, ma vi auguriamo di riuscire a navigare tra gli spoiler senza intoppi fino all’uscita di Resident Evil Village… che potrebbe essere ancora lontanuccia in effetti.

Tenete duro! Il gioco arriverà su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC nel 2021 (a maggio secondo le info degli hacker). I pre-order non sono ancora disponibili, ma lo saranno nel prossimo futuro a questo link. Nel frattempo potete dare un’occhiata alle offerte del Calendario dell’Avvento di GameStopZing, che guarda caso oggi comprendono anche The Last Of Us II (e Death Stranding!).


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password