Resident Evil Village PlayStation 4 Pro

Resident Evil Village

PC PS4 PS5 Xbox One Xbox Series X
Acquista Ora

Resident Evil Village, ecco il primo video di gameplay della versione per PlayStation 4 Pro

Vediamo come gira.

Resident Evil Village PlayStation 4 Pro

IGN ha pubblicato in esclusiva un nuovo video di gameplay di Resident Evil Village, il prossimo capitolo della serie survival horror di Capcom, che mostra come il gioco girerà sulle console di ormai passata generazione. Nello specifico quello che vi proponiamo qui di seguito è catturato dalla versione PlayStation 4 Pro, che beneficerà della risoluzione in 4K, ma non dovrebbero esserci, oltre a questa, altre differenze di rilievo nell’impatto grafico su console liscia.

Il colpo d’occhio complessivo è sicuramente positivo, per quanto ci siano elementi, su tutti la definizione delle texture, non del tutto convincenti. Con l’uscita del gioco prevista per il 7 maggio prossimo dovrebbe essere questa la veste con la quale si mostrerà agli utenti alla pubblicazione.

Resident Evil Village sarà un seguito diretto del settimo capitolo, il protagonista sarà ancora Ethan. In seguito al suo rapimento da parte di Chris Redfield, si ritroverà in un inquietante villaggio, alla ricerca di sua figlia e della verità dietro drammatici eventi.

Resident Evil Village sarà disponibile dl prossimo 7 maggio su PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X e S. Potete prenotarlo a questo link.

Cosa ne pensate di questo primo video della versione PlayStation 4 Pro? Ditecelo nel nostro gruppo Facebook!


Lost Password