Resident Evil Village Famitsu

Resident Evil Village

PC PS5 Xbox Series X

Resident Evil Village, da Famitsu nuove informazioni sul gioco

Cosa succede in quel villaggio?

Resident Evil Village Famitsu

I producer di Resident Evil Village Tsuyoshi Kanda e Pete Fabiano hanno rilasciato alla rivista videoludica giapponese Famitsu un’intervista nella quale hanno svelato qualche dettaglio in più riguardo il prossimo capitolo della serie, che come dice il titolo sarà ambientato in un inquietante villaggio.

In primo luogo, come vi è arrivato Ethan (il protagonista, già al centro delle vicende di Resident Evil 7 biohazard)? Ce l’ha portato Chris Redfield, anche se non è noto il perché. In seguito a un incidente Ethan raggiungerà l’insediamento, i cui abitanti custodiscono oscuri segreti.

Sembrano costoro appartenere a un misterioso culto, cosa che gli permette addirittura di comunicare con mostri similissimi a licantropi. Guidato probabilmente da una sciamana, una vecchia dotata di un lugubre scettro con un teschio in cima, usa i mostri come vere e proprie armi. Stando agli sviluppatori, questi si comporteranno come un branco.

Resident Evil Village sarà disponibile nel corso del 2021 su PC, PlayStation 5, Xbox Series X e S. Potete prenotare le console Microsoft a questo link.


Lost Password