Resident Evil Village

Resident Evil Village

PC PS5 Xbox Series X

Resident Evil Village, crafting ed interazioni ambientali

Schiacciateli tutti!

Resident Evil Village

Il lunghissimo evento Capcom dedicato a Resident Evil Village al TGS 2020 è stato per lo più una gran delusione: il publisher infatti non ha mostrato nemmeno una briciola di gameplay, facendoci invece assistere alle reazioni del cantante Eiko Kano mentre gioca (oltre al danno, la beffa).

Qualche informazione interessante a riguardo però è stata infine estratta da coloro che capiscono qualche parola di giapponese dalle impressioni di Kano. A quanto pare i nemici in Resident Evil VIII non lasceranno solo soldi, ma anche vari materiali che probabilmente saranno utilizzati nel crafting. Il titolo inoltre sarà di nuovo un survival horror, quindi con munizioni ed armi limitate; Ethan potrà però sfruttare l’ambiente circostante per fermare gli zombie: ad esempio schiacciandoli sotto un armadio, perché no?

Se siete curiosi di vedere la reazione di Eiko Kano all’inizio di Resident Evil Village, la trovate al minuto 2:06:02 del video qui sotto. Il titolo è previsto in arrivo su PS5, Xbox Series X/S e PC nel 2021, ma anche PS4 e Xbox One non sono completamente fuori dai giochi. Per stare tranquilli potete però pre-ordinare la vostra nuova PS5 o Xbox Series X/S ai rispettivi link.


Fonte

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password