Resident Evil Village

Resident Evil Village

PC PS4 PS5 Xbox One Xbox Series X
Acquista Ora

Resident Evil Village, 30 secondi di gameplay con la tennista Naomi Osaka

Giusto una piccola sbirciatina

Resident Evil Village

In vista dell’imminente uscita di PS5, Sony ha rilasciato due video “First Play” dedicati alla console in compagnia dell’attore Michael B. Jordan e della tennista Naomi Osaka.

Il secondo è quello più ricco di gameplay e vede Naomi alle prese con alcuni spezzoni di Resident Evil Village, per un totale di 33 secondi di gioco. Per lo più si può dare un’occhiata alla desolata ambientazione, ma non manca anche la fugace apparizione di uno zombie/licantropo… o qualsiasi cosa sia.

Resident Evil Village arriverà su PS5, Xbox Series X/S e PC nel 2021. Per saperne di più sulla storia o sulla capacità di interagire con l’ambiente vi rimandiamo ai relativi link. Il gioco non è ancora disponibile per il pre-order, ma a questo link trovate tutte le ultime entry della serie e gadget a tema.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password