Resident Evil Re:Verse

Resident Evil Village

PC PS4 PS5 Xbox One Xbox Series X
Acquista Ora
9.3

Superbo

Resident Evil Re:Verse non sarà disponibile al lancio di Village

Capcom chiarisce con i fan

Resident Evil Re:Verse

Resident Evil Re:Verse è l’esperienza multiplayer che arriva “attaccata” a Resident Evil Village, proprio come fu per Resistance ed il remake del terzo capitolo. Forse per l’ovvio parallelismo i fan davano per scontato che anche questa volta la mod sarebbe uscita insieme al gioco principale… ma in effetti Capcom non ha mai detto niente del genere.

Recentemente il publisher avrebbe inviato una mail ai Resident Evil Ambassadors, chiarendo che Re:Verse sarà reso disponibile quest’estate. Ed in effetti, il sito ufficiale lo conferma chiaramente.

Resident Evil Re:Verse sarà sempre reso disponibile gratuitamente per chiunque acquisterà Resident Evil Village (potete farlo a questo link), solo che non arriverà la prossima settimana (il 7 maggio ricordiamo), ma nel corso dell’estate. Chissà, forse ci sarà occasione di provarlo con un’altra open beta prima dell’uscita definitiva.

Vi siete già lanciati in qualche deathmatch nel periodo di beta? Fateci sapere cosa ne pensate sul nostro gruppo Facebook.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password