Resident Evil Revelations 2 – Guida Completa Ep. 2

Resident Evil Revelations 2 – Guida Completa Ep. 2

Resident Evil Revelations 2 - Guida Completa Episodio 2

Capitolo 2 : Barry e Natalia

Usciti in strada partirà il video che preannuncia la fine dell’episodio da parte di Claire e Moira.
Passati nei panni di Barry e Natalia, vi troverete in una foresta assediata da qualche manciata di mutanti, quindi fate il tutto con molta cautela eliminandoli in maniera furtiva risparmiando così preziose munizioni. Uccisi tutti proseguiamo lungo i vicoli della costeria, fino a  un cancello ovviamente chiuso, per aprirlo avrete bisogno della chiave che troverete nel sentiero sulla vostra sinistra.

sentiero , vedrete di fronte a voi un paio di baite, anche in questa area di gioco vi saranno una manciata di mutanti, sempre affrontabili in maniera furtiva, uccisi gli zombie, dovete salire sopra  il tetto grazie ad una cassa, per raggiungere così la prima casa  e trovare  la chiave che vi interessa per aprire il cancello.

Aperto il cancello dovrete proseguire lungo il sentiero tortuoso,ritrovandovi nello stesso luogo  in cui Claire e Moira si sono riunite agli amici di Terrasave. Superato questo villaggio, dovrete ripercorrere le stesse vie di Moira e Claire, quindi dalle fogne  per arrivare alla città in cui si staglia al centro la solita torre gigante.Non dovrete fare altro che proseguire per questa porta e arrivare al punto in cui Claire e Moira sono salite all’ultimo piano per incontrare  Natalia.

Entrati qui recatevi alla  fine dell’edificio, però l’ascensore  sarà fuori uso, quindi dovrete entrare in possesso di una trivella, per trovarla dovrete salire sopra a tutto passando attraverso la fessura nel muro grazie a Natalia.

Affrontato il mini boss che avete conosciuto quando eravate nei panni di Claire e Moira nel villaggio di montagna, entrerete in possesso della trivella, utile per aprire la porta di fronte all’ascensore  permettendovi così di salire.


Usciti in strada, sulla vostra sinistra vi sarà una porta gigante che vi permetterà di concludere  il livello e scoprire una cosa che vi farà riflettere per molto tempo…


Questa guida è stata scritta esclusivamente per GameSoul.it, è quindi vietata la riproduzione di tale guida o parti di essa senza il consenso dell’autore. ©2015 by GameSoul.it. All Rights Reserved. Creative Commons: Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 2.5 Italia Game content and materials copyright ©2015 by Capcom. All rights reserved.


 

Il mio nome è Emanuele ed ho 25 anni.. La mia passioni per i videogiochi nasce sin dai lontani anni novanta, dove a farla da padrone erano varie console, Tra quali Sega, Atari, commodore64 , Playstation e Nintendo , non potrò mai dimenticare le prime emozioni con un Pad in mano. GAMER non si Nasce.... GAMER si diventa con la passione e la dedizione verso un mondo virtuale che sa da emozioni uniche

Lost Password