Resident Evil 3

Resident Evil 3

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora

Resident Evil: Resistance, un nuovo gameplay mostra il casinò e Birkin

Otto minuti di ansia.

Resident Evil 3

Resident Evil 3 sta per arrivare: oramai manca poco più di un mese al ritorno di Nemesis, ma oltre alla campagna principale Capcom ha deciso di includere anche Resident Evil: Resistance, una modalità multigiocatore 4v1 che vede quattro giocatori affrontare un “Mastermind” controllato da un avversario umano. 

Grazie a IGN possiamo vedere ben 8 minuti di gioco in un video che mostra due mappe separate: Casinò e Amusement Park. Non credo ci sia bisogno di spiegazioni per entrambi in nomi, ma nel primo caso è il punto di vista dei giocatori che  viene mostrato, mentre cercano di superare le trappole posizionate da Alex Wesker. La seconda parte del video mostra il gameplay per il Mastermind, il quale potrà controllare addirittura William Birkin, oltre a piazzare trappole e zombie.

Resident Evil 3 arriverà su PC, PS4 e Xbox One il 3 aprile del 2020, anche in versione Collector’s Edition.


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password