Resident Evil 8 compatibile con PlayStation VR?

Una nuova immersione a trecentosessanta gradi nell'orrore?

resident evil 8

Dopo l’annuncio del potenziale remake di Resident Evil 4, si torna sui binari dell’attualità con Resident Evil 8 (titolo non ufficiale, che potrebbe invece essere Village): è stato, è tuttora e con molta probabilità sarà in futuro al centro di rumor, leak, ipotesi e quant’altro ma grazie a Gematsu sembrano essersi poste le prime certezze.

Resident Evil 8 è in sviluppo con uscita prevista nel 2021, quindi prima del remake di Resident Evil 4, per console di attuale e nuova generazione, sarà di nuovo in prima persona e vedrà il ritorno di Ethan Winters come protagonista. Soprattutto, viene reso noto che “Resident Evil 8 supporterà PlayStation VR come il suo predecessore”.

Non è chiaro se il supporto alla realtà virtuale sarà esteso anche al PC, la fonte specifica esclusivamente PlayStation VR; non possiamo inoltre escludere che Resident Evil 8 possa fare da apripista per PlayStation VR 2, che potrebbe debuttare pochi mesi dopo il lancio di PS5.

Vi ricordiamo che se cercate qualche videogioco per trascorrere questo lungo periodo di quarantena, GameStopZing ha lanciato l’iniziativa #iorestoacasa: trovate sconti su diversi videogiochi e accessori per ogni console!

Fonte


Cresciuta negli anni ’90 con un Game Boy e un Nintendo 64, è poi diventata ancora bambina un’adepta Sony a tempo pieno, ma appena può si dedica anche ad altre console.

Lost Password