GameSoul.it

Resident Evil 7, i Filmati Confidenziali arrivano su Xbox One e Steam

Capcom ha annunciato oggi l’arrivo dei contenuti scaricabili “Filmati Confidenziali” Vol. 1 e Vol. 2 di Resident Evil 7 su Xbox One e Steam. Prossimamente verranno rilasciati anche per Windows 10 StoreKoshi Nakanishi, game director di Resident Evil 7 biohazard, ha dichiarato:

Resident Evil 7 è caratterizzato da un mix di horror, combattimento e puzzle-solving, e per questo ho voluto usare i DLC per esplorare separatamente e in dettaglio ognuno di questi concetti. Nel gioco principale, invece, la scelta di inserire le videocassette da trovare ci ha permesso di esplorare scenari accaduti in periodi temporali diversi, che vedono come protagonisti altri personaggi. Di conseguenza i giocatori potranno incominciare un episodio dei DLC e non sapere con certezza dove si trovano – ciò ovviamente significa che il giocatore potrebbe pure morire alla fine dell’episodio.

Filmati Confidenziali Vol. 1 è disponibile al prezzo di € 9.99, mentre Filmati Confidenziali Vol. 2 è disponibile al prezzo di € 14.99. Entrambi i DLC saranno immediatamente disponibili ai giocatori che hanno acquistato il gioco in versione Deluxe Edition o il Season Pass. Ogni contenuto scaricabile include due episodi unici e una modalità di gioco extra: Vol. 1 include “Incubo”, “La Stanza” e “Ethan Deve Morire”, mentre il Vol. 2 include “Figlie”, “Ventuno” e “55° Compleanno di Jack”. Tutti i DLC “Filmati Confidenziali” sono già disponibili su PlayStation 4.

Resident Evil 7 è disponibile per PlayStation 4, Xbox One  e PC. Il titolo di Capcom è inoltre giocabile nella sua interezza con PlayStation VRRimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.