Resident Evil 4 Remake, un doppiatore si lascia “sfuggire” una concept art

Uno dei capitoli più amati della serie, Resident Evil 4, sta per tornare?

resident evil 4 remake

All’inizio del 2020 sono emersi rapporti secondo i quali un remake di Resident Evil 4 era in fase di sviluppo presso Capcom e che, in qualche modo, era in lavorazione già nel 2018. Anche se non c’è stato quasi nulla in termini di news su questo presunto remake, una recente nuova fuga di notizie potrebbe aver potenzialmente confermato la sua esistenza.

Di recente, il controverso doppiatore DC Douglas, che ha prestato la sua voce a uno degli antagonisti centrali di Resident Evil, Albert Wesker,  avrebbe recentemente violato l’NDA con Capcom, confermando in un live streaming che sarebbe tornato nel ruolo di Wesker nel remake di Resident Evil 4, in particolare nella sezione Separate Ways del gioco. È interessante notare che, oltre a ciò, Douglas ha anche condiviso con i fan i concept art del remake. Capcom deve avergliela fatta pagare, perché da allora il doppiatore sembra aver cancellato il suo account Twitter.

Per ora, l’autenticità delle immagini e il leak più in generale rimangono non verificate, ma questa è tutt’altro che la prima volta che abbiamo sentito indiscrezioni su un remake di Resident Evil 4. Presumibilmente, era inizialmente in sviluppo presso M-Two, lo studio dietro il remake di Resident Evil 3 del 2020, ma all’inizio di quest’anno, i rapporti hanno suggerito che lo sviluppo fosse stato spostato internamente, con il riavvio del progetto.

Nel frattempo potete sempre dedicarvi all’ottimo Resident Evil Village.

Cosa pensate di un remake di Resident Evil 4? Diteci la vostra sul nostro gruppo Facebook.


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password