resident evil 3

Resident Evil 3

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora

Resident Evil 3, un sexy Nemesis in una mod per PC

Il colosso della Umbrella torna in perizoma.

resident evil 3

Uno dei punti di forza della community di Resident Evil su PC è sicuramente la creatività. L’anno scorso uscì una mod per Resident Evil 2 che rendeva Mr. X un palesato dal corpo statuario (rendendolo ancora più popolare di quanto già non fosse) in grado di inseguire Leon e Claire vestito solo con un perizoma brandizzato Umbrella. Beh, amanti del culturismo state pronti, perché lo stesso trattamento è stato riservato a Nemesis, il supercattivo di Resident Evil 3.

La mode è stata creata dall’utente Marcos, un modder che ha rimodellato la base 3D proprio dal lavoro svolto in passato nell’aggiunta di MisterHecks (quello che ha creato la mod culturista di Mr. X in Resident Evil 2).

Potete ammirare il fantastico corpo scultoreo di Nemesis nel video più in basso, pronto per una prova costume per le strade di Raccoon City.

Nel frattempo vi ricordiamo che Resident Evil 3 arriverà su PC, PS4 e Xbox One il 3 aprile del 2020, anche in versione Collector’s Edition.

Vi rimandiamo a questo articolo per conoscere la situazione dei negozi GameStop d’Italia.


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password