Rumor: Capcom sta per svelare Resident Evil 3: Nemesis remake

C'è il Nemesis!

resident evil 3: nemesis

Non dovrebbe sorprendere nessuno, ma è praticamente certo che Capcom stia per svelare il prossimo remake di Resident Evil 3: Nemesis. Spawn Wave, un noto YouTuber famoso per aver svelato con diverso anticipo la collaborazione fra FromSoftware e George R.R. Martin per la creazione di Elden Ring, ci parla oggi di Resident Evil 3, forse uno dei capitoli più apprezzati ed amati di sempre.

Il remake di Resident Evil 3: Nemesis seguirebbe quello di Resident Evil 2, che ha ottenuto un successo enorme fra pubblico e critica (vendendo anche di più del titolo originale uscito su PS1) e dovrebbe essere presentato alla prossima edizione dei The Game Awards, che si terrà il prossimo 13 dicembre. Vi ricordiamo che quanto dichiarato è un rumor e soggetto a conferme ufficiali, anche se questa volta siamo abbastanza sicuri che il gioco esista davvero e che verrà svelato davvero a breve.

Vi lasciamo con il video originale di Spawn Wave, mentre aspettiamo (con molta ansia) il 13 dicembre.


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password