Resident Evil 3

Resident Evil 3

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora

Resident Evil 3, Nemesis mostra il suo arsenale nel nuovo trailer

Scappa, c'è il Nemesis!

Da quando Resident Evil 3 è stato annunciato con un breve teaser trailer, i fan hanno cominciato a smaniare per avere una visuale più ampia del boss più spaventoso della serie: il terribile Nemesis.

Oggi Capcom ha deciso di farci felici con un nuovo trailer, che spiega a grandi linee la storia ed introduce alcuni dei personaggi coinvolti, tra cui i membri dell’U.B.C.S. e Brad Vickers, l’ultimo sopravvissuto della S.T.A.R.S. rimasto a Raccoon City.

Per la gioia dei fan Nemesis si mostra più spaventoso, incalzante e armato che mai: tra lanciafiamme, lanciarazzi e il suo inquietante tentacolo mutante, non sappiamo davvero cosa temere di più.

Resident Evil 3 arriverà su PS4, Xbox One e PC il 3 aprile e potete pre-ordinarlo a questo link. Trovate il trailer in questione a inizio pagina, mentre qui sotto potete ammirare il carino e coccoloso Hunter… e altri screenshot.



Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password