Resident Evil 3: Jill Valentine protagonista di un nuovo trailer

Resident Evil 3

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora

Resident Evil 3: Jill Valentine protagonista di un nuovo trailer

Diventerà persino un personaggio giocabile in Resident Evil: Resistance

Resident Evil 3: Jill Valentine protagonista di un nuovo trailer

Resident Evil 3 è ormai alle porte ma Capcom non ha intenzione di ridimensionare il nostro hype e propone nuovi contenuti quasi a cadenza giornaliera. Dopo gli screenshot pubblicati da GameInformer è il turno di un trailer dedicato nientemeno che alla protagonista, Jill Valentine: ben tre minuti in cui l’ex agente S.T.A.R.S. affronta gli orrori di una Raccoon City infetta sotto l’occhio costante del Nemesis.

Veniamo inoltre a scoprire che Jill, in futuro, farà parte del roster di personaggi giocabili in Resident Evil: Resistance, ovviamente nel ruolo di fuggiasca (ma un’inversione di ruoli sarebbe stata interessante). Sembra che Resident Evil 3 possa uscire anche per Nintendo Switch, o almeno così è emerso dal datamining, mentre per quanto riguarda la consegna delle copie fisiche c’è purtroppo la conferma che a causa della situazione dovuta al Coronavirus potrebbero esserci ritardi.

Vi rimandiamo a questo articolo per conoscere la situazione dei negozi GameStop d’Italia, ricordandovi inoltre che GameStopZing Italia e Gamesoul.it si uniscono alla community del gaming nel dare supporto alla Croce Rossa Italiana contro il Coronavirus.


Cresciuta negli anni ’90 con un Game Boy e un Nintendo 64, è poi diventata ancora bambina un’adepta Sony a tempo pieno, ma appena può si dedica anche ad altre console. Da Metal Gear ha imparato l’approccio stealth, che applica anche alla vita reale riducendo al minimo la sua socialità; quando non è impegnata a nascondersi in una scatola di cartone e pretendere di passare inosservata, però, chiacchiera volentieri di qualsiasi cosa. Videogiochi in testa, ovviamente. E quando non parla, scrive o gioca, legge principalmente romanzi gialli.

Lost Password