GameSoul.it

Resident Evil 2 – Come risolvere tutti i puzzle | Guida

Resident Evil 2 si è dimostrato un ottimo gioco, capace di restituirci – addirittura migliorandole – le sensazioni di quel lontano 1998 quando per la prima volta abbiamo conosciuto Leon e Claire. In una familiarità che non sfuggirà ai giocatori di vecchia ci sono però moltissime novità e alcune di queste riguardano la componente più machiavellica del gioco: gli enigmi sono diversi e strutturati più dal punto di vista mnemonico e gestionale.

Per aiutare chiunque di voi si trovi in difficoltà con qualche indovinello o bloccato di fronte a una pulsantiera nelle profondità del NEST, di seguito vi riportiamo tutte le soluzioni per procedere lungo la vostra avventura.

 

Questa guida è stata scritta esclusivamente per GameSoul, è quindi vietata la riproduzione di tale guida o parti di essa senza il consenso dell’autore. ©2019 by GameSoul.it. All Rights Reserved. Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 3.0 Italia. Game content and materials are trademarks and copyrights of their respective publisher and its licensors. All rights reserved.