L’italiano Remothered: Tormented Fathers rimandato su Switch ad agosto

I giocatori Switch dovranno aspettare ancora un po'.

Remothered

La versione Nintendo Switch dell’italianissimo Remothered: Tormented Fathers è stata rinviata dal 26 luglio al 30 agosto 2019. Ad annunciarlo sono proprio Darril Arts e Stormind Games, adducendo che il tempo in più servirà a perfezionare e ottimizzare il prodotto finale per soddisfare i giocatori. Nel comunicato stampa lo studio dichiara:

Ci stiamo impegnando a fornire un’esperienza coinvolgente e avvincente per i giocatori. Il tempo extra per il progetto ci aiuterà a raggiungere questo obiettivo. Vogliamo che la versione per Nintendo Switch di Remothered: Tormented Fathers sia una versione all’altezza degli standard dei nostri giocatori e del nostro studio.

Remothered: Tormented Fathers è un gioco horror “old school” uscito su PC, Xbox One e PS4. Arriverà anche in edizione fisica nel prossimo mese di ottobre.

Nintendo Switch

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password