Remothered: Broken Porcelain, arriva il nuovo trailer natalizio

"Home for the Holidays"

Gli italianissimi ragazzi di Stormind Games hanno pubblicato oggi un nuovo trailer di Remothered: Broken Porcelain, giusto in tempo per le vacanze di Natale. Diamo un’occhiata ravvicinata all’Ashmann Inn, il minaccioso hotel dove alloggeranno gli ospiti di questo survival horror nostrano.

Il nuovo video è una presentazione di questo sinistro hotel, dove i futuri clienti avranno la possibilità di fare un tour per scoprire come sono le stanze, assaporare l’atmosfera che si respira tra quelle mura, annusare i segreti inconfessabili e le minacce soprannaturali. Nel trailer si vedono chiaramente gli oscuri misteri che permeano l’edificio e i suoi residenti, oltre all’onnipresente sensazione di tensione che pervade ogni stanza. Sarà possibile ammirare l’arredamento misterioso dell’albergo e fare la conoscenza del cortese custode guardando l’inquietante trailer completo che trovate qui sopra.

Remothered: Broken Porcelain arriverà su PS4, Nintendo Switch, PC, Xbox One e PS4 nel 2020.

remothered-broken-porcelain-natale-


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password