Remothered: Broken Porcelain rimandato ad ottobre

Più vicini ad Halloween

Remothered Broken Porcelain

Remothered: Broker Porcelain, sequel dell’apprezzatissimo horror italiano Remothered: Tormented Fathers, era previsto per l’arrivo il prossimo mese di agosto. Purtroppo però i fan dovranno aspettare ancora un po’ prima di potersela fare addosso tra i corridoi dell’Ashmann Inn.

Gli sviluppatori hanno infatti deciso di rimandare il lancio, per avere più tempo per tirare a lucido il gioco:

Dopo lunghe considerazioni, abbiamo deciso con il team di Stormind Games di rimandare il lancio di Remothered: Broken Porcelain fino al 20 ottobre di quest’anno. Siamo incredibilmente impazienti di invitare i giocatori in questo fantastico capitolo della storia di Remothered, ma è importante che consegniamo l’esperienza che i fan si meritano. Avere tempo addizionale per rifinire il gioco e accomodare tempistiche più lunghe a causa dell’attuale situazione globale ci aiuterà a farlo.

Non possiamo ringraziare abbastanza i fan di Remothered per la loro pazienza e l’entusiasmo che hanno condiviso per Remothered: Broken Porcelain, e non vediamo l’ora di vedere le loro reazioni quando giocheranno il titolo più avanti quest’anno.

Remothered: Broken Porcelain arriverà quindi il 20 ottobre su PS4, Xbox One, Switch e PC. La nuova data d’uscita lo colloca in una cornice perfetta: invitate gli amici per Halloween e preparatevi per una bella maratona dell’orrore!

Se siete alla ricerca di giochi con cui passare questi mesi di attesa, date un’occhiata alle offerte Time to Play di GameStopZing, magari troverete l’ispirazione.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password