Remothered: Broken Porcelain presenta i suoi oscuri personaggi

Benvenuti all'Ashmann Inn!

Remothered Broken Porcelain

Chris Darril, il regista creatore di Remothered: Tormented Fathers, è pronto a condividere con il pubblico qualche informazione in più riguardo alla storia e ai personaggi del seguito, Remothered: Broken Porcelain.

La protagonista è Jennifer, una quindicenne che dopo essere stata espulsa da un collegio privato trova lavoro come domestica all’Ashmann Inn. Qui incontra un’altra ragazza di nome Linn, una collega con la quale stringerà amicizia e si ritroverà a fuggire dall’hotel. Non si tratta infatti del luogo più sicuro del mondo, visto che si vocifera sia infestato da un’inquietante figura chiamata Porcelain.

Rosemary Reed torna poi da Remothered: Tormented Fathers per continuare le ricerche sulla scomparsa di Celeste Felton. La sua missione la porterà ad incrociare la strada con una vecchia conoscenza: il proprietario dell’Ashmann Inn.

Remothered: Broken Porcelain arriverà su PS4, Xbox One, Switch e PC nel 2020. Intanto è già possibile aggiungerlo alla propria wishlist su Steam. Se invece volete rivedere il primo trailer del gioco lo trovare a questo link.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password