Remothered: Broken Porcelain, un nuovo trailer ripercorre l’italianissima serie survival horror

Un bel trailer riepilogativo ci sta sempre.

Remothered Broken Porcelain

Poche ore fa Modus Games, insieme a Darril Arts e agli sviluppatori di Stormind Games, ha rilasciato un trailer riepilogativo per Remothered: Broken Porcelain, il survival horror Made In Italy che ha conquistato i fan già col primo episodio Remothered: Tormented Fathers

Nel video riassunto, vediamo la storia della sparizione di una ragazza di nome Celeste e tutto ciò che è accaduto durante gli eventi narrati in Remothered: Tormented Fathers, sottolineando la ricerca ossessiva di Rosemary Reed e le inquietanti verità che ha scoperto. Poi il filmato introduce Remothered: Broken Porcelain, che segue le vicissitudini di Jennifer, una giovane ribelle arrivata nel sinistro Ashmann Inn. Inoltre, Rosemary riprende le indagini sulla scomparsa di Celeste. Potete dare un’occhiata al video qui in basso.

Remothered: Broken Porcelain arriverà quindi il 13 ottobre su PS4, Xbox One, Switch e PC. Potete prenotare il prossimo gioco di Stormind Games a questo link, e scoprire qualcosa di più sulla storia e i pericoli del titolo sulle nostre pagine.


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password