Remothered: Broken Porcelain, svelata la data di uscita dell’horror italiano

Il seguito di Remothered: Tormented Fathers arriva ad agosto.

remothered: Broken Porcelain

Durante l’evento Future Games Show, il publisher Modus Games e gli sviluppatori di Stormind Games hanno annunciato la data di uscita di Remothered: Broken Porcelain, che arriverà su PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch il prossimo 25 agosto. 

Il titolo è il seguito di Remothered: Tormented Fathers, l’horror psicologico sviluppato dallo studio italiano Stormind Games che ha ricevuto moltissimi premi in tutto il mondo. Broken Porcelain avrà la localizzazione italiana tramite sottotitoli, mentre l’audio del gioco sarà ancora una volta in lingua inglese. Ecco la sinossi dalla nuova pagina aggiornata di Steam: 

Broken Porcelain introduce diversi cambiamenti rispetto al capitolo precedente, soprattutto in termini di gameplay e narrazione, che infondono nuova vita ai personaggi e consentono di raggiungere un livello di coinvolgimento senza precedenti in questa inquietante avventura, sia ai nuovi fan che ai fedeli della serie. 

Non sarà affatto semplice scoprire gli oscuri segreti custoditi nell’Ashmann Inn. Un fitto intreccio di misteri, su cui incombe la minaccia degli inseguitori, potenti cacciatori intrappolati nel tempo tra i confini delle sue mura, attende di essere svelato. Per sopravvivere non basterà agire rapidamente ma sarà determinante tessere la propria strategia e ricorrere all’ingegno, sfruttando le risorse di cui si è in possesso. Centrare l’esatto momento per intrufolarsi, fuggire o combattere i pericoli imminenti potrebbe infatti ribaltare la situazione, rendendo prede indifese coloro che prima erano temibili cacciatori.

Remothered: Broken Porcelain arriverà su PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch il prossimo 25 agosto. Potete dare un’occhiata al nuovo trailer qui in basso:





Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password