Remothered: Broken Porcelain anticipa l’uscita di una settimana

La partenza anticipata è un ottimo metodo contro gli ingorghi festivi

Remothered Broken Porcelain

Questa volta sono buone notizie quelle che riguardano lo spostamento della data d’uscita di Remothered: Broken Porcelain, che dopo essere stato rimandato di due mesi, ha deciso di farci uno sconticino sui tempi d’attesa ed arrivare una settimana prima del previsto.

L’horror all’italiana di Darril Arts e Stormind Game tornerà a terrorizzare i giocatori il 13 ottobre, per evitare il classico ingorgo di Halloween:

È un mese incredibilmente attivo per i giochi, soprattutto quelli horror. Anche se anticipare un’uscita è una cosa insolita, vogliamo permettere ai fan dell’orrore di mettere le mani su Broken Porcelain prima, così avranno più tempo per divertirsi con tutti i giochi favolosi in uscita intorno a Halloween.

Probabilmente il publisher vuole stare il più lontano possibile da giochi come The Dark Pictures Anthology: Little Hope, tanto per dirne uno.

Remothered: Broken Porcelain arriverà quindi il 13 ottobre su PS4, Xbox One, Switch e PC. Potete prenotare la vostra copia a questo link, e scoprire qualcosa di più sulla storia e i pericoli del titolo sulle nostre pagine.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password