Remnant: From the Ashes – Il trailer “Corsus”

Nessun posto sembra essere davvero sicuro

Manca veramente poco a Remnant: From the Ashes, lo sparatutto in terza persona dalle tinte survival-horror e persino con qualche sfumatura soulslike: il prossimo 20 agosto potremo infatti godercelo su PS4, Xbox One e PC ma nel fratemmpo il publisher Perfect World Entertainment e lo sviluppatore Gunfire Games non sono stati con le mani in mano e hanno pubblicato un nuovo trailer per mostrare la nuova area, Corsus. Nella descrizione del video possiamo leggere quanto segue:

Gli Iskal, un’intelligente razza bipede geneticamente mutata, domina il paesaggio di Corsus. Sfruttano l’energia geotermica dal nucleo del pianeta e sono tanto pieni di risorse quanto feroci.

Cosa ve ne pare di questa zona del mondo? Avete già in programma di acquistare Remnant: From the Ashes?


Cresciuta negli anni ’90 con un Game Boy e un Nintendo 64, è poi diventata ancora bambina un’adepta Sony a tempo pieno, ma appena può si dedica anche ad altre console. Da Metal Gear ha imparato l’approccio stealth, che applica anche alla vita reale riducendo al minimo la sua socialità; quando non è impegnata a nascondersi in una scatola di cartone e pretendere di passare inosservata, però, chiacchiera volentieri di qualsiasi cosa. Videogiochi in testa, ovviamente. E quando non parla, scrive o gioca, legge principalmente romanzi gialli.

Lost Password