Remnant: From the Ashes, annunciato il DLC Swamps of Corsus

Sarete in grado di sopravvivere?

Remnant: From the Ashes, annunciato il DLC Swamps of Corsus

Dopo una serie di aggiornamenti gratuiti che ha portato alcune piccole novità nell’economia del gioco, gli sviluppatori di Remnant From the Ashes si preparano a lanciare la loro prima vera espansione.

Intitolato Swamps of Corsus, il DLC punta a introdurre novità ancora più corpose rispetto alle precedenti: tra queste, nuovi boss, nuovi dungeon e tre armi inedite con tanto di mod. Il piatto forte sembra tuttavia essere la modalità sopravvivenza, che ad ogni partita mette il giocatore nei panni di un avatar privo di armi ed equipaggiamento con l’obiettivo di farsi strada fra i nemici e costruirsi passo dopo passo un armamentario che gli permetta di difendersi con maggiore efficacia.

Come potete vedere nel trailer dell’espansione qui sopra, Swamps of Corsus sarà disponibile dal prossimo 28 aprile 2020 in esclusiva su Steam al prezzo di 9,99 euro. I giocatori PlayStation 4 e Xbox One dovranno portare un po’ più di pazienza ma il DLC non tarderà ad arrivare anche su console.

Vi ricordiamo che se cercate qualche videogioco per trascorrere questo lungo periodo di quarantena, GameStopZing ha lanciato l’iniziativa #iorestoacasa: trovate sconti su diversi videogiochi e accessori per ogni console!


Cresciuta negli anni ’90 con un Game Boy e un Nintendo 64, è poi diventata ancora bambina un’adepta Sony a tempo pieno, ma appena può si dedica anche ad altre console.

Lost Password