Remedy: due nuovi giochi in arrivo per PS5, Xbox Series X e PC

Remedy: due nuovi giochi in arrivo per PS5, Xbox Series X e PC

Lo studio dietro ad Alan Wake e Control, a sorpresa, ha reso noto di aver siglato un accordo con un publisher per la pubblicazione di ben due nuovi giochi non annunciati: Remedy non ha voluto sbilanciarsi troppo ma ha comunque offerto al pubblico qualche indizio.

Sappiamo dunque che uno è un progetto finora noto con il nome in codice di “unannounced third project“. Attualmente in pre-produzione, si tratta di un gioco AAA multipiattaforma. Il secondo gioco è invece di minore portata ma troverebbe spazio nello stesso immaginario e franchise del primo titolo.

Entrambi saranno creati sfruttando il Northlight engine, il motore grafico proprietario dello studio. Lo studio finlandese manterrà il possesso delle proprietà intellettuali, mentre i guadagni saranno divisi col publisher. Sembra che ulteriori aggiornamenti in merito arriveranno nella giornata di oggi, perciò vi invitiamo a restare sintonizzati sui nostri canali per tutte le ultime novità.

Vi rimandiamo a questo articolo per conoscere la situazione dei negozi GameStop d’Italia, ricordandovi inoltre che GameStopZing Italia e Gamesoul.it si uniscono alla community del gaming nel dare supporto alla Croce Rossa Italiana contro il Coronavirus.

Fonte


Cresciuta negli anni ’90 con un Game Boy e un Nintendo 64, è poi diventata ancora bambina un’adepta Sony a tempo pieno, ma appena può si dedica anche ad altre console. Da Metal Gear ha imparato l’approccio stealth, che applica anche alla vita reale riducendo al minimo la sua socialità; quando non è impegnata a nascondersi in una scatola di cartone e pretendere di passare inosservata, però, chiacchiera volentieri di qualsiasi cosa. Videogiochi in testa, ovviamente. E quando non parla, scrive o gioca, legge principalmente romanzi gialli.

Lost Password