GameSoul.it

Remedy è al lavoro su due nuovi giochi, di cui uno arriverà nel 2019

Questo è un periodo di svolta per Remedy, ma anche per i giocatori a prescindere dalla piattaforma che possiedono. Lo studio non lavora più in esclusiva per Microsoft, ed i suoi prodotti adesso verranno messi a disposizione anche dell’utenza PC e PlayStation 4 fin dal loro lancio: se questa politica fosse partita prima, un’utenza più ampia avrebbe potuto fruire di ottimi titoli come Alan Wake e Quantum Break, per dire gli ultimi esempi.

Al momento lo studio sta lavorando su due nuovi progetti: uno è totalmente avvolto nel mistero, mentre il secondo ha come nome in codice “P7” e dovrebbe essere rilasciato nel corso del 2019. Il team ha infatti affermato che, dopo una prima fase di pre-produzione, lo sviluppo del gioco in questione è ufficialmente iniziato e che esso riuscirà a fondere in modo innovativo meccaniche di gameplay e narrativa.

Per quanto riguarda il secondo titolo, possono partire le speculazioni dei fan: un sequel per i sopraccitati Alan Wake e Quantum Break? Oppure qualcosa di totalmente nuovo, magari destinato alla prossima generazione di console? Rimanete con noi per saperne di più.


Fonte