Il remake di Final Fantasy VII sarà all’E3 2018?

E3 2018

Il remake di Final Fantasy VII sarà all’E3 2018?

Ci crediamo?

Il remake di Final Fantasy VII sarà all’E3 2018?

Con l’annuncio di una vera e propria video conferenza all’E3 2018, Square Enix potrebbe finalmente svelare le novità in merito alle sue prossime produzioni, come ad esempio Kingdom Hearts III. E inutile dire che ci sarà anche un po’di attesa intorno al remake di Final Fantasy VII, che potrebbe essere presente con tante novità.

A rafforzare l’ipotesi di vedere il remake del gioco (annunciato nel corso dell’E3 2015) nel corso dell’evento è la trascrizione di un colloquio tra Nomura e Kitase, che stanno lavorando proprio al titolo. La discussione è stata registrata e parla della possibilità di mostrare i progressi fatti durante lo sviluppo al prossimo, grande evento dedicato ai videogiochi, che potrebbe essere appunto la kermesse di Los Angeles.

Ovviamente vi invitiamo a prendere questa notizia con le pinze. D’altronde i rumor pre-E3 sono sempre molto fumosi e poco chiari, ma d’altronde è anche questo il bello dell’industria dei videogiochi, non trovate?


Fonte

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password